Dal 1929 siamo specializzati nella realizzazione di impianti sanitari e riscaldamenti.
SANITARIO
Svegliarsi la mattina, aprire il rubinetto e sentire l’acqua calda avvolgerci calorosamente nel fare la doccia. Questo è un buongiorno.
L’acqua che sgorga dai rubinetti ha percorso una lunga tratta prima di arrivare a noi. Che sia di falda o pescata dal lago, prima di poter essere impiegata deve venir distribuita per il territorio, fino ad ogni singola abitazione, e questo deve avvenire nel massimo rispetto della sicurezza igienico-sanitaria.
Questa è la prima fase dell’impianto sanitario. Realizziamo acquedotti da lunga data e sia le nozioni tecniche acquisite sia l’esperienza accumulata fa si che diversi enti pubblici si affidino a noi per la realizzazione di queste opere così importanti. Vengono così eseguiti acquedotti in materiali sintetici (polietilene) o in ghisa.
Giunta in prossimità dell’immobile, comincia per l’acqua l’avventura nell’impianto sanitario privato.
La consulenza tecnica permette di proporre e di seguito realizzare l’impianto più appropriato all’immobile in considerazione delle richieste e delle esigenze del committente.
L’impianto sanitario comprende ogni componente di adduzione, trattamento, distribuzione, raccolta e scarico delle acque (metereologiche e reflue) dello stabile.
Realizziamo impianti per immobili monofamiliari e plurifamiliari, per spazi commerciali, per enti ospedalieri, scuole e enti pubblici preposti alla depurazione e distribuzione pubblica dell’acqua. Realizziamo impianti piscina e d’irrigazione. Realizziamo sale da bagno/doccia a partire dalla fornitura dell’arredo bagno passando per la realizzazione dell’impiantistica e terminando con la posa e la messa in opera degli apparecchi sanitari.